PREMIER LAB

Il nuovo polo per la formazione e l’innovazione

Premier Lab, un laboratorio per la ricerca e lo sviluppo

Nato a settembre 2019 ad Alcora in Spagna, si avvale di uno staff tecnico qualificato, nello sviluppo di utensili e processi innovativi di lavorazioni di fine linea.
L’ultima e più importante è l’applicazione del satellite in resina diamantata alla lappatura di lastre e piastrelle di grandi dimensioni.
Sulla linea presente nel laboratorio, su richiesta specifica dei clienti, studiamo le corrette sequenze e regolazioni degli utensili.
Realizziamo prove di lavorazione direttamente sulle lastre e piastrelle fornite dai clienti e riproduciamo le migliori sequenze e regolazioni degli utensili direttamente sulla linea del produttore. In questo modo assicuriamo ai nostri clienti la massima qualità al minimo costo al mq.

FORMAZIONE

PREMIER LAB, è inoltre sede di corsi di formazione sulle ultime tecnologie di squadratura e lappatura/satinatura.
Oltre a un’aula per le lezioni teoriche, è presente una linea produttiva che riproduce esattamente gli standard industriali di produzione delle lastre e piastrelle ceramiche.
È attrezzata con una squadratrice a secco, 48 mandrini e una macchina lucidatrice a 20 mandrini per grandi formati fino a 1.400 mm.
Avere una linea produttiva industriale permette ai nostri tecnici qualificati, durante l’anno e su richiesta dei clienti, di fornire la formazione al massimo livello dello stato dell’arte.
Inoltre, siamo in grado di riprodurre esattamente in casi reali che si possono verificare durante una produzione industriale e quindi fornire la assistenza tecnica più rapida ed efficace.

Da 25 anni Leader nella realizzazione di utensili diamantati

Grazie alla ingegnerizzazione dei sistemi produttivi e al costante aggiornamento tecnologico, PREMIER garantisce tempestività nelle consegne e qualità 100% MADE IN ITALY.

Informazioni & Contatti